Cena sul Veliero al Lago di Garda
C

Una serata indimenticabile? Una cena sul Veliero del Lago di Garda. Uno chef ti accoglie con un menu succulento di pesce del lago, per festeggiare in barca!

Home Itinerari e Tour Cena sul Veliero al Lago di Garda

Godere del cibo e della natura è sempre un piacere, per la gola e per lo spirito, ma quando ci si ritrova nel centro di un lago diventa anche uno spettacolo emozionante.

Il panorama che circonda il Benaco può fare da scenografia ad una cena romantica oppure in compagnia di chi desideri, allestita sopra una barca speciale: a bordo di un Veliero del Novecento, infatti, puoi prenotare una serata indimenticabile accompagnate dalle delizie dello chef!

Il Veliero: le sue caratteristiche e le info del tour

Il veliero che vi può ospitare per la cena è un’imbarcazione esclusiva, lunga 13 metri, larga 3 metri e sviluppata su due piani. È una barca in grado di ricevere fino a 15 ospiti per cena in un ambiente prezioso; restaurato in ogni dettaglio del legno pregiato e del design d’epoca: una location particolare per una cena, con un servizio a bordo che renderà tutto ancora più allettante.

Potrete prenotare un tour incantevole, che vi permetterà di godere dello scenario del lago da diversi punti di vista, attraversando le coste più affascinanti.

Potrai osservare il panorama nelle acque di Salò, dove il Golfo crea un effetto unico tra le luci e le onde, oppure costeggiando l’Isola del Garda. Al passaggio verso Torri del Benaco si possono ammirare le fortezze antiche, e vivere l’atmosfera incantevole del porticciolo.

Il menu della cena a bordo, squisitezze di pesce o di carne?

La lista delle pietanze è ampia abbastanza per celebrare la vita da gourmet in barca! 
Gli chef non lesinano certo nella varietà delle proposte, e per chi vuole cenare sul Garda i piatti perfetti sono quelli preparati con pesce di lago. 

Su richiesta potrete assaggiare anche ricette di carne, in ogni caso il menu viene cucinato a bordo durante la navigazione e propone diverse bontà speciali gardesane e del territorio circostante, ideali per gli antipasti di pesce o di terra.

Lo squisito menu di lago sarà un’esperienza esclusiva per il palato che potrete assaggiare in uno spazio aperto, con l’aria e i profumi del Benaco. 

Il Veliero vi accoglie un comodo spazio prendisole a prua, mentre a poppa viene servita la cena al tavolo in pozzetto.

Festeggiare sul Veliero, il Garda per un brindisi speciale.

Quest’imbarcazione è comoda e ampia anche per un piccolo evento sul Garda, che può essere organizzato per diverse occasioni. Puoi festeggiare sul Veliero compleanni, anniversari, cene di rappresentanza o aziendali; anche feste come l’addio al nubilato o al celibato. 

È il luogo perfetto per una cena romantica in cui scambiarsi parole d’amore, oppure anche promesse di matrimonio. Il Veliero si presta con il suo “incantesimo” per un regalo d’amore, compleanni a sorpresa, per dimostrare l’amicizia o la gratitudine con un invito speciale.

Per alcune ricorrenze o feste è possibile anche prenotare delle promozioni… quindi val bene informarsi per prenotare il tuo momento, sicuramente indelebile nella memoria!

Michele
Ciao lettore 🙂 Sono Michele, ho 30 anni e vivo sul Lago di Garda, più precisamente a Toscolano Maderno. La passione e la bellezza di questo territorio mi hanno spinto a condividere con voi i miei migliori consigli e tutto ciò che riguarda il Lago di Garda. Se avete bisogno di informazioni ulteriori commentate l'articolo e vi risponderò in 24 ore! Buon viaggio a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli:

Esplorando il fascino del Castello di Tenno: un maestoso custode della storia sul Lago di Garda

Cari appassionati del Lago di Garda, oggi vi condurrò in un viaggio attraverso le maestose mura del Castello di Tenno, un'imponente fortezza...

Alla scoperta del lungolago di Padenghe del Garda: una passeggiata indimenticabile tra panorami incantevoli e relax rigenerante

Esplora il suggestivo lungolago di Padenghe del Garda: una passeggiata di 1,5 km tra panorami mozzafiato e relax sulle rive del Lago di Garda. Scopri consigli pratici per un'esperienza indimenticabile.

Valeggio sul Mincio: cosa vedere e cosa fare

Scopri le meraviglie di Valeggio sul Mincio sulle rive del Lago di Garda. Leggi il nostro articolo per trovare consigli su cosa vedere e fare, dai borghi medievali al Castello Scaligero e alle delizie culinarie locali. Pianifica la tua prossima avventura in questo affascinante angolo dell'Italia!

Santuario di Montecastello a Tignale: un tesoro nascosto sul Lago di Garda

Scopri la bellezza nascosta del Santuario di Montecastello: un luogo di pace e spiritualità immerso nella natura. Esplora la storia millenaria e le meraviglie architettoniche di questo santuario incantevole.
Booking.com